Sitting Volley: entro il 10 gennaio le iscrizioni al campionato italiano

Scadono il 10 gennaio i termini per l’iscrizione al campionato italiano maschile e femminile di Sitting Volley 2020. Le società interessate possono inviare il modulo in allegato sia in formato Excel che in formato PDF con firma del presidente della Società e con timbro della stessa. A conferma dell’iscrizione sarà poi previsto un unico contributo di € 200,00 per ogni squadra partecipante al Campionato da versare all’atto della iscrizione stessa e comunque non prima di aver ricevuto indicazioni in questo senso dallo scrivente Settore. La causale da utilizzare per il pagamento del contributo sarà la numero 55, e questo dovrà essere effettuato tramite l’applicazione del Tesseramento On Line con carta di credito.
Non sono previste tasse gara. Come specificato all’interno dell’indizione, seguiranno nelle prossime settimane comunicazioni in merito a luoghi e date dell’evento, affinché ciascuna Società abbia le informazioni necessarie per confermare o meno la propria partecipazione a questa edizione dell’Evento.
Qualora una società desideri proporsi per organizzare una tappa del Campionato Italiano maschile e/o femminile dovrà comunicare all’indirizzo mail sittingvolley@federvolley.it:
– struttura o palazzetto ospitante la manifestazione;
– numero dei campi da gioco a disposizione;
– hotel di riferimento per ospitare le squadre e costi in convenzione;
– ristorante o servizio di ristorante previsto per i giorni di gara.
In allegato l’indizione e il modulo di pre-iscrizione al 4° Campionato Italiano maschile e femminile Assoluto di sitting volley 2020.

indizione Campionato Italiano sitting
Modulo Iscrizione 4 Campionato Italiano SV

NOTIZIE RECENTI