Smile Volley Camp 2014

Dopo i continui e crescenti successi delle precedenti edizioni, anche quest’anno sarà organizzato lo Smile Volley Camp, rivolto a pallavoliste e pallavolisti nati dal 1997 al 2005.

 

Lo Smile Volley Camp si presenta per l’edizione 2014 come tecnicamente uno dei migliori camp estivi a livello nazionale. Infatti, oltre alla conferma di Liano Petrelli, uno dei migliori scopritori di talento in Italia, che coprirà il ruolo principalmente di direttore tecnico del settore maschile, la significativa novità di questa edizione sarà la presenza del Professor Giuseppe Bosetti, vero e proprio riferimento del volley femminile italiano, e della moglie Franca Bardelli, ex giocatrice della Nazionale Maggiore, e fresca vincitrice di ben tre scudetti giovanili nella passata stagione.

 

Il Camp si svolgerà da domenica 20 luglio a sabato 26 luglio 2014 presso la stazione sciistica di Artesina, nel comprensorio del Mondolè Ski, dove gli atleti saranno ospiti delle strutture del Hotel Marguareis (tre stelle), in camere da 2-3-4 posti dotate tutte di bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV e telefono.

Le sedute di allenamento si svolgeranno presso il Palazzetto di Frabosa Sottana e sui campi limitrofi all’albergo.

 

Per informazioni si può accedere sul sito www.smilecamp.it, o scrivere a info@smilecamp.it, o telefonare ai numeri 347 3930359 o al 320 9004611.

 

Locandina Smile Volley Camp 2014

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

 

NOTIZIE RECENTI