A seguito dell’Ordinanza della Giunta dell’Emilia Romagna con prot. 66/2020 del 23/02/2020, in cui il presidente della Regione comunica la sospensione delle attività nelle scuole di ogni ordine e grado ed Università, e prevede “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc. svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”
Il Comitato Regionale e i Comitati Territoriali Fipav dell’Emilia Romagna
dispongono la sospensione di tutti i campionati di serie e di categoria, di competenza dei Comitati Territoriali e del Comitato Regionale, dalla giornata di lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo inclusi.
La sospensione è valida anche per le attività promozionali, tornei amichevoli e attività di qualificazione, nonché attività di Beach Volley e Sitting Volley.
Eventuali variazioni a questa ordinanza e/o altre delle varie prefetture e sindaci saranno oggetto di eventuali successive integrazioni.
Questo il testo dell’ordinanza:
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto