Si è conclusa stasera al Que Vida di Porto Corsini un week-end che ha visto in campo una Serie Beach 3 maschile e femminile e la terza tappa regionale dell’Under 19 maschile e femminile.
Nella tappa maschile Under 19 di ieri la coppia Pera – Piccinini si è aggiudicata la vittoria superando in finale Morigi Menozzi. Il terzo posto del podio è andato alla coppia Sacchetti – Gherardi.
La tappa femminile Under 19 giocatasi domenica ha visto prevalere la coppia Silva – They Ilaria, che già avevano vinto la tappa di Rimini, vincenti la finale contro Monaco . Bacci classificatesi seconde. Al terzo posto la coppia Cantarelli – Menotti.
Sabato 22 si concluderà a Marina Romea al Bagno Luisa il circuito regionale Under 19. In tale occasione verranno premiati i vincenti del circuito.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto