Trofeo delle Regioni di beach volley – Emilia Romagna selezioni in semifinale.

Grande prestazioni delle nostre selezioni regionali di Beach Volley maschile e femminile che a Cellatica BS con quattro stupende prestazioni si sono guadagnate l’accesso alle semifinali.

In campo maschile Pera Pietro e Muroni Luca guidati da Daniele Panigalli hanno battuto negli ottavi il Veneto per 2 a 0 (21-15; 21-14) e nei quarti la Liguria sempre per 2 a 0 (21-18; 21-15) conquistando così la semifinale con un percorso netto.

In campo femminile Balducci Sofia e They Chiara guidate da Gabriele Mazzotti hanno dovuto battagliare con le padrone di casa della Lombardia negli ottavi, ma alla fine hanno prevalso per 2 a 1 (16-21; 21-17; 15-12, accedendo ai quarti dove hanno ritrovato il Veneto che le aveva battute nelle qualificazioni. Dopo essersi aggiudicate il primo set, l’Emilia Romagna subiva la rimonta delle venete nel 2° set. Nel terzo però  They e Balducci con una gara perentoria hanno surclassato le avversarie e conquistato incontro e semifinale 2 a 1 (21-17; 16-21; 15/9) vendicando così la sconfitta della prima gara.

Domani semifinali e finali per le nostre selezioni in bocca al lupo ragazzi e ragazze!

NOTIZIE RECENTI