Kinderiadi 2016 alle battute finali. Nella giornata dei verdetti dal 3° al 21° posto, grande prestazione delle due selezioni Emiliano-Romagnole che hanno conquistato entrambe il 5° posto. Al mattino i maschi hanno superato nella semifinale le Marche per 2 a 0 e successivamente regolavano sempre per 2 a 0 anche il Trentino.
–
Nel pomeriggio erano le ragazze che prima superavano una tosta squadra Toscana per 2 a 0 e poi in una combattutissima finale le Marche, altra avversaria molto coriacea, sempre per 2 a 0. Rimane il rimpianto del set perso per 27 a 29 , dopo aver condotto tutta la gare, che se vinto avrebbe aperto scenari molto più rosei alla nostra formazione.
–
Comunque bilancio più che positivo per la nostra delegazione che ha visto le due selezioni avere questo soddisfacente risultato che, soprattutto in campo maschile, mancava da un po’ di tempo.
Grande festa delle due squadre al termine delle gare e premiazione in serata in un magnifico teatro riempito all’inverosimile da oltre 800 ragazzi e ragazze che hanno creato una stupenda coreografia di colori e di volti sorridenti.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto