TROFEO “Roberto Quattrini” – 2,3 Maggio 2015

Il Torneo, riservato alla categoria U12 Femminile, si svolgerà con formazioni da 6 giocatrici con gironi all’italiana e avrà inizio il mattino del 2 maggio (indicativamente alle ore 10,00, salvo per le squadre con esigenze particolari), proseguirà nella giornata del 3 maggio terminando al pomeriggio con la disputa delle finali. Al termine delle gare si terrà la cerimonia di chiusura, con la relativa premiazione alla quale prenderanno parte tutte le formazioni partecipanti. La sera di sabato 2, per un momento di migliore conoscenza e aggregazione, saremo insieme alla CENA DI GALA con tutte le squadre partecipanti per fare festa con musica e distribuzione di regali e sorprese.

I campi di gioco saranno nel comprensorio dove Idea Volley svolge la propria attività (Anzola Emilia, Monte San Pietro, Zola Predosa, Val Samoggia).

La richiesta di partecipazione va inviata a tornei@ideavolley.it

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota richiesta è di € 300,00 di cui € 100,00 per iscrizione ed € 200,00 di cauzione (che verrà detratta dall’importo totale, ma non verrà restituita in caso di rinuncia). Per le società partecipanti con due squadre viene richiesta una sola iscrizione.

Per le squadre che non soggiorneranno l’iscrizione rimane € 100,00 e la cauzione € 100,00 ma con l’impegno all’acquisto ad € 14,00 dei buoni pasti per atlete e staff per i pranzi del 2 e del 3 Maggio e ad € 18,00 per la cena del 2 Maggio.

Gli importi dell’iscrizione e della cauzione dovranno essere versati ad IDEA VOLLEY A.S.D. entro il 27 marzo mediante bonifico bancario presso:

EMILBANCA agenzia Castelmaggiore
IT45X0707236740003000150103

Specificando il nome della società e quello della squadra ed indicando la causale “ Iscrizione Torneo Idea Volley 2015 U12 ”

OSPITALITA’

Tutte le squadre e gli accompagnatori al seguito saranno alloggiati presso alberghi del luogo di categoria 4 stelle con trattamento di prima colazione. Pranzo del 2 e pranzo del 3 Maggio saranno consumati presso esercizi convenzionati e da noi indicati al momento secondo la migliore destinazione possibile. La cena del 2 si svolgerà con le modalità indicate prima.

PROSPETTO COSTI

Giocatrici: Sistemazione in camere triple (doppie o quadruple in caso di presenze non multiple di tre): COSTO COMPLESSIVO € 75,00

Accompagnatori (max 3):

Con alloggio in camera tripla: COSTO COMPLESSIVO € 75,00
Con alloggio in camera doppia: COSTO COMPLESSIVO € 85,00
Con alloggio in camera singola: COSTO COMPLESSIVO € 95,00

Genitori al seguito (prezzi unitari):

Sistemazione in camera doppia: COSTO COMPLESSIVO € 90,00
Sovrapprezzo per camera singola: € 10,00
Terzo letto aggiunto: COSTO COMPLESSIVO € 60,00
Quarto letto aggiunto (ove possibile): COSTO COMPLESSIVO € 45,00
Bimbi fino a due anni gratis senza posto letto

MODULISTICA

Ad iscrizione avvenuta vi invieremo i moduli da compilare per le specifiche delle prenotazioni relative sia ai componenti delle squadre che ai genitori al seguito.

ATTIVITA’ CORRELATE

Per chi decide di pernottare l’ 1 maggio ci sarà la possibilità di farlo con una aggiunta di € 35,00 alle tariffe indicate.

ORGANIZZAZIONE

  • Tutte le partite saranno arbitrate dagli allenatori non impegnati o da nostri dirigenti mentre la finale sarà arbitrata da arbitri FIPAV
  • I palloni di allenamento saranno disponibili a cura di IDEA VOLLEY
  • E’ richiesta ad ogni squadra la presenza di un segnapunti
  • Il programma dettagliato ed il regolamento del torneo con tutte le sue fasi sarà inviato successivamente

 

Per informazioni tornei@ideavolley.it
Sig. Fausto Fabbri cell. 3397012931      Ore 14-20

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI