Un pomeriggio con Julio Velasco – Ultimi giorni di validità per aggiornamento

Ricordiamo agli allenatori di 2° e 3° grado che ancora non si sono iscritti al corso “Mi diverto seriamente – Un pomeriggio con Julio Velasco” in programma Sabato 21 settembre a Modena, che il 30 luglio alle ore 24,00 scadono le iscrizioni per usufruire della possibilità di aggiornamento.  Dopo tale data la partecipazione a Un pomeriggio con Julio Velasco  sarà possibile solamente tramite l’acquisto del biglietto tramite il CT di Modena o Ticketone e non sarà valido come aggiornamento.

COME PARTECIPARE – ALLENATORI 2° e 3° GRADO

Gli allenatori di Secondo e Terzo Grado della Regione Emilia Romagna troveranno le modalità di iscrizione all’interno del sito internet del Comitato Regionale Emilia Romagna.
In ogni caso le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line sul sito www.fipavonline/EmiliaRomagna si accede da “fipavonline.it” e cliccando su “Corsi Allenatori” immettendo le proprie credenziali e cliccando su corsi si sceglie il modulo preferito.
Il versamento sempre euro 80,00 dovrà essere eseguito a mezzo bonifico bancario sul Conto corrente bancario intestato a CONI – FIPAV CRER presso BNL ag 1 di Bologna p.za XX Settembre – IBAN IT72X0100502599000000070006.
Copia del versamento dovrà essere inviata a FIPAV CRER tramite e-mail a: segreteria@fipavcrer.it

Per comodità si allega comunque l’indizione del corso. E le indicazioni per chi non si iscriverà entro il 30 luglio e vorrà comunque partecipare all’evento.

 

COME PARTECIPARE – PUBBLICO- PER TUTTI

Già da oggi  per TUTTI (esclusi gli allenatori che si iscrivono entro il 30 luglio) il biglietto individuale senza assegnazione di posto, al costo di Euro 80,00 , è acquistabile direttamente presso il Comitato Territoriale di Modena, garantendovi la consegna biglietti il giorno dell’evento direttamente al PalaPanini.

In questo caso si dovrà eseguire un bonifico bancario dell’importo totale degli ingressi acquistati (euro 80 per “n”) alle seguenti coordinate bancarie: BPER Banca Ag. 14 di Modena
IBAN: IT90T 05387 12909 000001441450
intestato a Comitato Territoriale Fipav Modena
riportando la causale: 21/9 MI DIVERTO SERIAMENTE

Successivamente ci si dovrà registrare al “form-acquisto
Nel modulo dovranno essere riportati
– Cognome e nome della persona a cui intestare la busta con i biglietti
– Indirizzo mail e numero di cellulare di persona da contattare per eventuali problematiche rilevate nell’acquisto
– Numero di ingressi acquistati
– L’importo totale versato ed allagare la copia della ricevuta del bonifico

La Segreteria provvederà nel giro di qualche giorno a confermare l’esito dell’acquisto.

Oltre a quanto sopra descritto sarà possibile acquistare il biglietto anche sul circuito online di TicketOne.

 

NOTIZIE RECENTI