VOLLEY IN MASCHERA 2017

La Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena organizza, con il patrocinio del Comune di Modena, l’ormai tradizionale appuntamento riservato ai giovani atleti/e dei Centri di Avviamento denominato Volley in Maschera 2017

 

La manifestazione si svolgerà domenica 5 marzo 2017 al Pala Panini, in Viale dello Sport a Modena, dove verranno allestiti 18 campi di gioco, capaci di ospitare fino ad un massimo di 108 squadre.
Il torneo inizierà dalle 15,00 (ritrovo dalle ore 14.00) ed è riservato a bambini/e nati/e nel 2008-2007-2006 (quest’ultimi non devono partecipare a campionati U11/12).
Come ogni anno tutti i partecipanti potranno giocare gli incontri truccati in volto e mascherati.

 

Quest’ anno il TEMA scelto per la manifestazione è: I SUPEREROI

 
Si ricorda di prestare attenzione a non utilizzare cose che possano essere pericolose per sé e per gli altri (è inoltre vietato l’utilizzo di coriandoli e stelle filanti).

 

Ricordando che la partecipazione alla manifestazione è assolutamente gratuita, saremmo felicissimi di ospitare squadre e società provenienti da tutta Italia.

 

Qualora foste interessati, Vi chiediamo di inviarci all’indirizzo mail storricelli@scuoladipallavolo.it il modulo di partecipazione che trovate allegato, entro e non oltre lunedì 20 febbraio 2017.

 

Nel caso in cui venisse raggiunto il numero massimo di squadre, verrà data precedenza alle prime iscritte.

 

REGOLAMENTO

Le squadre devono essere composte da almeno 5 giocatori.
Partite 3 giocatori contro 3, rotazione obbligatoria.
Misure del campo: metri 4,5 x 9.
Numero libero di tocchi (max. 3).
Battuta obbligatoria dal basso, di sicurezza (la mano deve colpire la palla al di sotto del livello della spalla).
Pallone in gomma.
La palla non può essere fermata e deve essere giocata al volo.
Gare a tempo: tutte le partite iniziano contemporaneamente e, al termine del tempo, chi ha il punteggio maggiore vince l’incontro.
Si ricorda che non verrà stilata nessuna classifica e che non verranno premiati i bambini se non per le maschere (gruppo mascherato più numeroso, il gruppo più numeroso partecipante e il gruppo proveniente da più lontano, oltre che le maschere singole più belle).


N.B. verranno allestiti dei campi per i bambini di V elementare (2006 che non devono partecipare a campionati Under 11 o superiori). Le Società sono pregate di segnalare le squadre che hanno una prevalenza di bambini di V elementare, in modo da poter organizzare al meglio i campi.

 

Di seguito il modulo d’iscrizione all’evento.

Modulo Iscrizione Volley In Maschera 2017

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI