Domenica 9 febbraio, in un anticipo di Carnevale, andrà in scena l’ormai tradizionale Volley in Maschera – XIII Trofeo Trial, l’appuntamento dedicato ai bimbi del minivolley che trascorreranno oltre due ore giocando nei campetti allestiti nel tanto grande quanto suggestivo scenario del Pala Casa Modena G. Panini.
Un anticipo di Carnevale appunto perché, come ogni anno, tutti i piccoli atleti giocheranno mascherati secondo un tema prestabilito ed ecco dunque che per questa edizione è stato scelto il mondo di Madre Natura, con l’obiettivo di ispirarsi nei travestimenti al mondo della natura e di tutti i suoi abitanti. Ad accompagnare e ristorare tutti i pallavolisti mascherati ci sarà poi una lauta merenda offerta da Ferrero, sostenitrice della manifestazione che si svolgerà anche in altre 16 Società dell’Anderlini Network by Kinder+Sport.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto