Volley protagonista allo sport meeting di rimini, dal 18 al 24

Da domenica 18 a sabato 24 agosto, alla Fiera di Rimini, andrà in scena ‘Sport Meeting Rimini 2019’. Tra i grandi protagonisti ci sarà il volley: nazionale, ma pure emiliano romagnolo, perché tanti sono i personaggi della nostra regione chiamati in causa.
Si comincia lunedì 19, con il meeting intitolato ‘Lo sport vissuto insieme’, che avrà tra i protagonisti il ct della nazionale femminile Davide Mazzanti e la capitana della Saugella Monza Serena Ortolani. A seguire, trainig sotto l’egida della Lega Femminile con i tecnici della Saugella Monza, tra le 15 e le 18.
Martedì 20, dalle 15 alle 18, nell’ambito della manifestazione ci sarà la possibilità di partecipare a momenti di training e allenamento con gli allenatori del settore giovanile della Omag San Giovanni in Marignano
Mercoledì, appuntamento alle 12 con l’incontro ‘Allenatori che hanno fatto la storia dello sport’: in programma il faccia a faccia con Massimo Barbolini, tecnico dell’Igor Gorgonzola Novara, che giovedì sarà protagonista tra le 15 e le 18 del Training organizzato dalla Lega.
Venerdì 23 spazio allo Sport al femminile, con il meeting intitolato ‘L’altra metà del cielo in prima pagina’. Tra le protagoniste, la schiacciatrice Francesca Piccinini, oltre a Consuelo Mangifesta, nei panni di conduttrice. Dalle 15 alle 18, il Training Camp che chiuderà il meeting, almeno sotto l’aspetto pallavolistico: protagoniste la Unet Ework Busto Arsizio e la Conad Olimpia Teodora Ravenna.
In allegato il programma completo

Programma SPORT Meeting 2019_v1
NOTIZIE RECENTI