VOLLEY S3: Bando per l’assegnazione di nuovi Kit

La Federazione Italiana Pallavolo ha pubblicato il Bando di Concorso per l’assegnazione di KIT didattici e sportivi a supporto del Progetto VOLLEY S3. Tale attività rientra nei programmi federali di dare sempre particolare attenzione al mondo giovanile e di promuovere la pratica sportiva per un corretto sviluppo psicomotorio dei più giovani. Al Bando di Concorso potranno partecipare tutte le Società affiliate con priorità assegnata a quelle che non hanno già ricevuto il kit nella precedente edizione, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro il 15 settembre c.a.

In allegato troverete il bando con le spiegazioni per la compilazione degli allegati in particolare l’allegato A dovrà essere compilato senza modificare il tracciato excell.

Per poter pubblicare questi documenti il CRER ha dovuto metterli in formato .PDF, per consentire la corretta compilazione gli allegati A – B – C verranno inviati via e-mail a tutte le società della regione Emilia Romagna che dovranno inviare i moduli compilati al Comitato Regionale Emilia Romagna entro il termine suindicato spedendoli via e-mail a:

giovanile@fipavcrer.it

 

Bando assegnazione kit Volley S3 2018-19

 

ALLEGATO A - Modello di partecipazione bando kit volley S3

 

ALLEGATO B-Dichiarazione Dirigente Scolastico

 

ALLEGATO C- Domanda di partecipazione bando kit Volley S3
NOTIZIE RECENTI