VOLLEY4ETHICS – 21 e 22 Ottobre 2017

A diciassette anni di distanza dalla prima edizione e a cinque dalla seconda, va in scena Volley4Ethics, 30 ore per l’Etica. Per la terza volta si ripete la maratona pallavolistica organizzata dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, che per l’occasione veste i panni di Ethics4Sports, il progetto europeo di cui l’Anderlini è partner. 30 ore sul campo e fuori dal campo per parlare di etica, presentare la nuova edizione della Carta Etica e salutare gli atleti e le famiglie della Scuola di Pallavolo.
La manifestazione avrà inizio sabato 21 Ottobre alle ore 15 e proseguirà fino alle 21 circa di domenica 22, e farà base al Palanderlini.

 

Nella prima giornata di gare scenderanno in campo le formazioni femminili e maschili della Scuola di Pallavolo Anderlini di Serie C e Serie D, che apriranno ufficialmente i rispettivi campionati regionali in casa, nello specifico: alle 17.30 su un campo le ragazze di Davide Zaccherini affronteranno Everton Volley in Serie D Femminile mentre sul campo accanto scenderanno i ragazzi di Marco Barozzi per la Serie D Maschile; alle 20.30 le ragazze di Roberta Maioli incontreranno Fun Food San Giorgio Piacenza mentre i ragazzi di Alberto Di Mattia affronteranno Rubicone in Volley, entrambe le gare valevoli per il campionato di Serie C.

 

 

Maratona Volley4Ethics Scuola di Pallavolo Anderlini

NOTIZIE RECENTI