Young Volley e Cisalfa Sport

La storica azienda italiana della grande distribuzione di articoli sportivi e abbigliamento, Cisalfa Sport, ha raggiunto un accordo con Kiklos grazie al quale ha acquisito i diritti di denominazione del 16° Young Volley on the beach. Grazie a questa partnership, l’evento di beach volley giovanile più grande d’Italia si impreziosice con il supporto di un’azienda di rilevanza nazionale vicina alle esigenze di ogni sportivo.

 

Un incontro entusiasmante come detto da Boris Zanoletti, Direttore Vendite di Cisalfa Sport: “La nuova collaborazione con Kiklos è per Cisalfa Sport una grande opportunità. Scendere in campo nello Young Volley significa essere vicini a tanti giovani e famiglie, appassionati di sport e soprattutto di esperienze sportive. L’idea di essere presenti su tutti i 150 campi del torneo e di legarci alla “T-shirt” di un torneo emozionante come questo ci ha conquistato”.

 

Rossano Armellini, per tutti Ross, socio fondatore di Kiklos e responsabile organizzativo del torneo, ha commentato: “Questa partnership prestigiosa ci permetterà di coniugare l’entusiasmo del popolo dello Young Volley, e il vero e proprio attaccamento alla maglia di tutti i piccoli pallavolisti e collezionisti, con la professionalità e la qualità garantita da un gruppo come Cisalfa. Non scherzo quando dico che ricevo diverse telefonate da parte di società curiose che vorrebbero già sapere come sarà la maglia!”.

 

Young Volley presented by Cisalfa

23 – 25 aprile

Tutte le info qui

 

 

beachvolley

beachvolley

NOTIZIE RECENTI