YOUNG VOLLEY GRAN PRIX UNDER 13 FEMMINILE

Domenica 13 Marzo si definirà ulteriormente la classifica generale della prima edizione dello Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile, manifestazione che vede confrontarsi le principali realtà pallavolistiche giovanili dell’Emilia Romagna.

E’ sufficiente infatti scorrere la graduatoria parziale dopo le prime due tappe per rendersi conto dello spessore della manifestazione.
Al comando troviamo infatti le modenesi della LJ Volley (nella foto) tallonate da Teodora Ravenna e Consorzio Miovolley Piacenza, seconde a pari punti, seguite poi a brevissima distanza da River Nordmeccanicae da Romagna In Volley, il gotha della pallavolo regionale.


Come consuetudine, le dodici squadre partecipanti anche in questa terza tappa saranno suddivise in tre raggruppamenti che si svolgeranno in questa occasione a Noceto, a Modena e Ravenna.

Anche questa, quindi, sarà una Domenica di pallavolo giovanile molto interessante con tantissimi match di grande valore in programma, basti pensare che a Ravenna saranno di scena le tre squadre attualmente in vetta alla classifica, LJ, Miovolley e le padrone di casa della Teodora, mentre a Modena saranno River, Giovolley e Romagna In Volley a darsi battaglia cercando di recuperare posizioni nel ranking.
Molto intrigante anche il concentramento di Noceto, dove squadre che fino ad ora hanno, almeno in termini di risultati, fatto un pò più di fatica avranno l’occasione di testare al meglio i loro progressi.


Lo Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile non finisce, tuttavia, con l’appuntamento di Domenica, anzi lo straordinario successo riscontrato sin da questa prima edizione ha indotto gli organizzatori, su sollecitazione di varie squadre partecipanti, ad aprire la partecipazione alla Fase Finale, in programma il 28 e 29 Maggio tra Riccione, Misano Adriatico e Cattolica, anche ad altre realtà di assoluto valore che possano ulteriormente innalzare il livello qualitativo della manifestazione.

IL PROGRAMMA DELLA TERZA TAPPA
LA CLASSIFICA GENERALE DOPO LA SECONDA TAPPA 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI