Young Volley – U13 OPENING TOURNAMENT a Sestola

La kermesse organizzativa degli Opening Tournaments torna a fare tappa a Sestola in occasione, tra l’altro, del tradizionale weekend che la località dell’Appennino Modenese riserva alla Festa del Cioccolato.

E’ il turno, questa volta, della categoria Under 13 Femminile a scendere in campo concludendo così il percorso riservato alle ragazze e che ha visto prima darsi battaglia l’Under 16 con il successo della Mondial Città di Carpi proprio a Sestola e poi l’Under 14 che ha visto trionfare l’Oasi Noceto a Zocca.

Saranno probabilmente sempre queste squadre le favorite anche per il prossimo fine settimana che vedrà inoltre al nastro di partenza alcune piacevolissime new entry per il circuito organizzato da Young Volley come il Cattolica Volley e la Pol. Castelfranco Emilia.

Grande attesa quindi per il pomeriggio di Domenica 11 Ottobre quando sul meraviglioso campo centrale del Palazzetto dello Sport di Sestola di svolgeranno le Finalissime della manifestazione.

Come anticipato, con il torneo Under 13 termina il percorso che Young Volley ha voluto riservare, in questo avvio di stagione, alle ragazze che lasceranno il campo ai pari età di sesso maschile per l’appuntamento di fine mese (24 e 25 Ottobre) a Zocca con la formula del 3 contro 3.

Infine si ricorda che, come tradizione, sarà possibile seguire l’andamento dei risultati delle gare in tempo reale sia sul sito www.youngvolley.it sia sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Young Volley dove verranno anche pubblicate tutte le più belle foto della manifestazione.

È possibile consultare il programma dettagliato della manifestazione cliccando qui

 

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

 

NOTIZIE RECENTI