Si svolgerà da Mercoledi 1 Aprile a Sabato 4 Aprile presso l’Eurocamp il 18° Torneo Nazionale di Volley “Città di Cesenatico”.
Si tratta di una manifestazione a 46 squadre maschili (8 U19, 10 U17, 10 U15, 10 U14 e 8 U13) e 128 squadre femminili (32 U18, 24 U16, 32 U14, 24 U13 e 16 U12), strutturata con gironi di qualificazione all’italiana, semifinali e finali.
Le squadre verranno alloggiate all’ EuroCamp, un Centro Turistico Sportivo specializzato nell’organizzazione di Vacanze e Tornei situato sulla spiaggia a Cesenatico. Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel limitrofi a condizione che siano indipendenti nei trasporti da e per i campi di gioco
–
L’arrivo delle squadre è previsto per la serata di Mercoledì entro le ore 20.00
–
Ogni squadra disputerà almeno 4 partite ; i gironi all’italiana si svolgeranno dalla mattina di Giovedì alla mattina di Venerdì. Venerdì pomeriggio si disputeranno le varie finaline e le semifinali; nella mattinata di Sabato si giocheranno le finalissime e di seguito ci saranno le premiazioni.
Per maggiori informazioni proseguire sul seguente link:
18° Torneo Nazionale Volley “Città di Cesenatico”
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto