Alla Scuola di Pallavolo Anderlini il titolo regionale Under 19

Primo titolo regionale assegnato nella stagione 2013-2014, e la Scuola di Pallavolo Anderlini si è aggiudicato il titolo regionale della Finale Giovanile CRAI Under 19 maschile.

 

Nella Final Four, organizzata perfettamente dall’InVolley Conselice, svoltasi a Conselice e Lugo si sono data battaglia tre squadre modenesi, Casa Modena – Stadium Mirandola – Scuola di Pallavolo Anderlini, e l’InVolley Conselice.

 

Nella prima semifinale Casa Modena ha superato per 3 a 0 lo Stadium Mirandola, con parziali molto secchi che non hanno lasciato nessun spiraglio ai ragazzi di Mirandola.

 

Musica diversa nell’altra semifinale dove la Scuola di Pallavolo Anderlini in vantaggio per 2 a 0 ha subito la rimonta dell’InVolley che ha riportato la gara in parità. Nel set decisivo l’Anderlini riprendeva il comando e si aggiudicava set ed incontro.

 

La finale del pomeriggio vedeva quindi opposte Casa Modena, campione Under 19 uscente, e la Scuola di Pallavolo Anderlini. L’incontro ha sorpreso per l’arrendevolezza di Casa Modena che doveva faticare notevolmente per fare un punto, mentre la Pallavolo Anderlini raccoglieva moltissimi palloni in difesa per poi sfondare agevolmente il muro di Casa Modena . In ogni set vi era una certa battaglia fino ai 10 poi l’Anderlini prendeva lentamente il largo e si aggiudicava con una certa autorevolezza tutti i set.

 

Trionfo finale quindi per la Scuola di Pallavolo Anderlini che con un netto 3 a 0.

 

La premiazione finale, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Lugo Ombretta Toschi e del Presidente Regionale Fipav Silvano Brusori, ha visto il tripudio dei ragazzi della Scuola Pallavolo Anderlini.

 

Sono stati assegnati anche i Premi individuali messi in Palio dall’InVolley  Conselice con la collaborazione della ditta Pucci. Questi i premi assegnati:

Miglior Alzatore: Lorenzo Arcuri – Anderlini Modena –

Miglior Attaccante: Simone Calarco – Involley Conselice –

Miglior Muro: Federico Benincasa – Anderlini Modena –

Miglior Ricevitore: Riccardo Caraffi – Casa Modena –

MVP: Federico Benincasa – Anderlini Modena –

 

 

NOTIZIE RECENTI
  • In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli  Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.

    Leggi tutto
  • Facendo seguito alla comunicazione di sospensione dei Campionati Serie dello scorso 19 gennaio, si comunica la relativa modalità di recupero delle giornate non disputate.Le due giornate di Campionato sospese ed in programma nel periodo 24 gennaio 06 febbraio sono posticipate e verranno recuperate dopo l’ultima giornata predisposta nel precedente recupero, in particolare:CMA – CMB – CMC – DMA – DFAGiornata n.12 del 28/01/2022 viene spostata al 02/04/2022Giornata n.13 del 05/02/2022 viene spostata al 09/04/2022CFA – CFB – CFC – CFD – DMB – DMC – DMD – DFB – DFC – DFD – DFE – DFFGiornata n.14 del 29/01/2022 viene spostata al 23/04/2022Giornata n.15 del 05/02/2022 viene spostata al 30/04/2022La Crg Crer provvederà ad aggiornare il calendario sul gestionale fipavonline.Come già comunicato, si conferma che le gare della giornata (parzialmente disputata), dello scorso 08 gennaio, verranno recuperate durante la regular season e le relative richieste, dovranno essere inserite a gestionale fipavonline, almeno 15gg prima della data di disputa individuata dalle Società interessate. NOTE ORGANIZZATIVE Le Società, potranno già da subito predisporre secondo le quanto previsto nella Circolare d’indizione Campionati le eventuali richieste di variazione che dovessero rendersi necessarie per quanto disposto; I Campionati, salvo davvero un aggravarsi della pandemia, riprenderanno…

    Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto