Assemblea regionale Fipav, domenica 7 marzo all’Hotel Savoia

Alle Società FIPAV della Regione EMILIA ROMAGNA

In allegato si invia la convocazione dell’Assemblea Regionale FIPAV che si terrà DOMENICA 7 MARZO 2021 a BOLOGNA presso il SAVOIA HOTEL REGENCY Via del Pilastro 2.

Unitamente alla convocazione viene inviato l’elenco dei voti spettanti ad ogni società e l’autodichiarazione per la partecipazione e la lettera della Presidenza del Consiglio e del Presidente Malagò, come autorizzazione per gli spostamenti nel giorno dell’Assemblea, se in quella data ci saranno ancora regole che rendano necessaria tale autorizzazione.

Si ricorda che alla mattina si terrà l’Assemblea Regionale (elezione Presidente, Consiglieri e Revisore) ed al pomeriggio, a partire dalle ore 13,30, stesso luogo sarà celebrata l’Assemblea Nazionale per il rinnovo degli Organi Nazionali (Presidente, Vice Presidente, Consiglieri e Tecnici ed Atleti, Presidente del Collegio dei Revisore dei Conti).

Si allegano inoltre notizie utili per la partecipazione all’Assemblea.

Le specifiche modalità operative per la partecipazione alle Assemblee Regionale e Nazionale, oltre ad essere reperibili sul sito federale, www.federvolley.it “45^ Assemblea Nazionale FIPAV 2021-2024(in continuo aggiornamento) e sul sito www.fipavcrer.eu, saranno inviate con successiva e-mail a tutte le Società interessate.

Si ricorda ancora che all’Assemblea Regionale una Società avente diritto al voto può rappresentare con delega altre tre Società.

Si raccomanda alle Società di aggiornare sul sito della Federvolley, i rappresentanti Atleti/e e Tecnici delle Società che possono partecipare per l’Assemblea Regionale all’elezione del Presidente e del Revisore dei Conti.

Contando sulla Vostra presenza, si porgono i più cordiali saluti. Il presidente FIPAV – CRER, Silvano Brusori

ConvocazioneAssembleaER-7-3-21
autodichiarPartecAssembleaFipavER
Assemblee-LetteraMalagò
PresidenzaConsiglioMinistri
45AssembFIPAV2021-VotiER
Assemblee Periferiche Elettive 2021-2024 13012021 ore 1245

NOTIZIE RECENTI