Sarà un fine settimana intenso anche sul fronte del Beach Volley. Venerdì e sabato 17 e 18 maggio, Kiklos ha organizzato un torneo maschile e femminile di serie Beach 1: l’appuntamento è fissato al Villaggio Beky Bay Lungomare Pinzon 227 di Bellaria Igea Marina. Il torneo mette in palio un montepremi di 2mila euro. Le iscrizioni terminano giovedì 16 maggio e il tetto per le coppie al via, tanto nella competizione maschile quanto in quella femminile è fissato a quota 32. Per informazioni e convenzioni alberghiere è possibile contattare il numero 3662479975
Domenica toccherà poi a ragazzi e ragazze del circuito regionale Under 19 scendere in spiaggia. A Rimini, al Bagno Tiki 26. sul Lungomare Tintori 30A, PoweBeach ha organizzato la tappa del campionato di categoria. La competizione si giocherà in un solo giorno, con inizio alle ore 9 e un massimo di 15 coppie al via, al costo di 20 euro a coppie. Per informazioni 3279075030.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto