BEACH VOLLEY GIOVANILE EMILIA ROMAGNA IN EVIDENZA – CHIARA THEY MAGNIFICA DOPPIETTA

Si sono svolte la scorsa settimana ad Amantea le finali Nazionali Under 19 ed Under 21 di Beach Volley maschili e femminili.

Alla manifestazione hanno partecipato molte coppie dell’Emilia Romagna che hanno ottenuto lusinghieri risultati.

Partiamo dall’Under 19 dove la rappresentanza della nostra regione era piuttosto sostenuta.

Nella finale femminile al primo posto troviamo la parmense Chiara They che in coppia con Orsi Thot Reka(Club Italia) con un 2 a 0 hanno superato la coppia Mengaziol Valentina – Ferraris Carolina. Nell’ultima giornata tutti 2 a 0 per la coppia del Club Italia.

Altri risultati di rilievo per le Emiliane Romagnole sono il 5° posto della coppia They Ilaria – Silva Matilde allenate da Bovio Federico e di Cantarelli Alice – Malenotti Carlotta BVL allenate da Marchegiano Guido; 9° posto per la coppia Bacci Federica – Cattini Margherita allenate da Bovio Federico.

Nella finale maschile la presenza dell’Emilia Romagna è ancora più importante dietro ai vincitori Cappio Paolo – Windisch Jakob del Club Italia troviamo al 2° posto la coppia BVL Pera Pietro -Piccinini Christian allenati da Elisa Gatti, al terzo posto un’altra emiliano-romagnola Sacchetti Luca – Gherardi Luca. Al 7° posto sempre dell’Emilia Romagna troviamo Rizzi Samuele – Spadoni Giacomo e Muroni Luca – Zurlini Filippo allenati da Rhao Alberto. 13° posto Bellotti NiccolòLeonardo – Colangelo Edoardo.

Nell’Under 21 ancora un successo di Chiara They sempre in coppia con Orsi Thot nella finale femminile, al 9° posto si sono classificate Tamagnone Giulia – Foresti Martina allenate da Gabriele Mazzotti.Mentre nel maschile Maletti Marco e Cottafava Samuele non hanno superato in finale Alfieri – Sacripanti e si sono dovuti così “accontentare” del 2° posto. 9° posto per Muroni Luca -Peracchi Francesco.

Un buon bottino comunque per l’Emilia Romagna che ha visto trionfare Chiara They in entrambe le categorie nonostante la giovane età .

NOTIZIE RECENTI
  • In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli  Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.

    Leggi tutto
  • Facendo seguito alla comunicazione di sospensione dei Campionati Serie dello scorso 19 gennaio, si comunica la relativa modalità di recupero delle giornate non disputate.Le due giornate di Campionato sospese ed in programma nel periodo 24 gennaio 06 febbraio sono posticipate e verranno recuperate dopo l’ultima giornata predisposta nel precedente recupero, in particolare:CMA – CMB – CMC – DMA – DFAGiornata n.12 del 28/01/2022 viene spostata al 02/04/2022Giornata n.13 del 05/02/2022 viene spostata al 09/04/2022CFA – CFB – CFC – CFD – DMB – DMC – DMD – DFB – DFC – DFD – DFE – DFFGiornata n.14 del 29/01/2022 viene spostata al 23/04/2022Giornata n.15 del 05/02/2022 viene spostata al 30/04/2022La Crg Crer provvederà ad aggiornare il calendario sul gestionale fipavonline.Come già comunicato, si conferma che le gare della giornata (parzialmente disputata), dello scorso 08 gennaio, verranno recuperate durante la regular season e le relative richieste, dovranno essere inserite a gestionale fipavonline, almeno 15gg prima della data di disputa individuata dalle Società interessate. NOTE ORGANIZZATIVE Le Società, potranno già da subito predisporre secondo le quanto previsto nella Circolare d’indizione Campionati le eventuali richieste di variazione che dovessero rendersi necessarie per quanto disposto; I Campionati, salvo davvero un aggravarsi della pandemia, riprenderanno…

    Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto