Concluse le assemblee territoriali: ecco i presidenti uscenti

Nella mattinata di Domenica 21 febbraio si sono concluse tutte le Assemblee Territoriali dell’Emilia-Romagna. Dopo le prime due Assemblee di Ravenna e di Piacenza celebratesi lunedì 15 febbraio e le due svoltesi Sabato 20, Modena e Parma, oggi c’è stata l’ultima tornata con il rinnovo di quattro Comitati Territoriali: Bologna, Ferrara, Reggio Emilia e Romagna Uno.

Quattro Comitato hanno confermato il presidente uscente:

Piacenza – Lucca Cesare

Parma – Gandolfi Cesare

Ferrara – Fortini Alessandro

Romagna Uno – Manuzzi Franco

Mentre quattro comitati hanno eletto un nuovo presidente:

Reggio Emilia – Lancetti Alessandro

Modena – Clò Alessandro

Bologna – Baldini Alessandro

Ravenna – Monduzzi Emanuele.

E’ Alessandro, come si può notare, il nome che predomina fra i presidenti.

Nei prossimi quattro anni ci sarà bisogno di molta energia per recuperare quegli spazi che, in questo anno di sosta forzata, purtroppo la nostra attività ha perso.

I nuovi consigli saranno operativi dopo la ratifica da parte del Consiglio Federale che avverrà a metà della prossima settimana e dopo il passaggio delle consegne fra i vecchi e nuovi presidenti.

Il prossimo appuntamento sarà l’Assemblea Regionale che si svolgerà a Bologna presso il Savoia Hotel Regency il 7 marzo. Nella mattinata si svolgerà l’Assemblea Territoriale mentre nel pomeriggio, stessa sede, si svolgerà l’Assemblea Regionale in collegamento streaming con la sede centrale di Roma e gli altri 20 comitati regionali, soluzione trovata in questa stagione a seguito dei problemi che gli assembramenti di una Assemblea Nozionale avrebbero comportato.

Di seguito gli eletti di ogni Comitato Territoriale.

elettiCT21-24
NOTIZIE RECENTI