Un intenso programma gara ha accompagnato alla conclusione del Young Volley Circuit.
Il circuito che ha visto impegnate 11 formazioni provenienti da tutto il territorio emiliano-romagnolo.
Una prima fase, che permette alle varie compagini di entrare fin da subito nel vivo del torneo e di preparazione alla seconda fase, in cui nuovamente grazie a un girone all’italiana, si da la possibilità di confrontarsi con avversarie diverse. Ed è proprio in questa seconda fase che le squadre si aggiudicano l’accesso alle varie finali: 9°-11° posto/5°-8° posto/1°-4° posto.
La domenica pomeriggio con il palazzetto gremito di tifosi, genitori, amici, amanti della pallavolo, i disponibilissimi arbitri danno i fischi di inizio alle semifinali. Nessuna atleta ha intenzione di mollare una palla, tutte le squadre, a prescindere dalla finale che stanno giocando, dimostrano la determinazione e la grinta necessaria per volere aggiudicarsi il match.
La classifica finale vede:
1^ Idea Volley BO, 2^ Olimpia Teodora RA, 3^ Pallavolo Carpi Bianca, 4^ Vip BO Pallavolo Ozzano, Pallavolo Vignola, Energy PR, 7^ River Volley PC, 8^ Vip S. Lazzaro BO, 9^ Libertas S. Paolo PC, 10^ Pallavolo Carpi Rossa, 11^ Anderlini MO.
Per maggiori informazioni proseguire sul seguente link: Tappa U14 Zocca 2-3 nov. 2013
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto