Cercasi nuovi arbitri di Beach Volley, ma non solo. Il Settore Regionale del Beach Volley ritiene opportuno rinforzare anche la struttura dei Supervisori Unici.
L’attività su sabbia è sempre più in aumento, tanto in estate quanto in inverno e il numero attuale di fischietti abilitati rende sempre più precaria la copertura degli incontri.
La Commissione Ufficiali di Gara ha indetto per il 25 maggio un corso per arbitri di Beach
Volley.
Il termine per l’iscrizione al corso scadrà il 10 maggio: gli interessati potranno iscriversi inviano una mail all’indirizzo a.lamantia@fipavcrer.it, l’iscrizione è gratuita.
Il corso si terrà in tre giornate:
sabato 25 maggio a Cesenatico, parte teorica;
sabato 15 e domencia 16 giugno, a Bellaria Igea Marina, parte pratica.
Il corso sarà condotto da docenti della SRUG Emilia Romagna ed è aperto a persone di età compresa tra i 16 ed i 54 anni.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto