Quasi tutto pronto per l’ottava edizione dell’Acqua Volley Splas, organizzato dal Volley Clai di Imola: il torneo andrà in scena dal 12 al 14 luglio e le iscrizioni chiuderanno il primo luglio. La principale caratteristica del torneo sta nel fatto che le partite che si disputano all’interno di un campo gonfiabile riempito con circa 40 cm di acqua, il che rende la manifestazione unica in zona e sempre più seguita: basti pensare che lo scorso anno è stato raggiunto il record di partecipanti con oltre 230 ragazzi/e.
Le squadre devono essere composte da un minimo di 6 fino a un massimo di 10 giocatori e devono essere presenti in campo almeno 3 donne. L’età minima dei partecipanti, 14 anni. L’edizione 2019 si disputerà dal 12 al 14 luglio e contestualmente sono previste attività ricreative e sportive per i più piccoli, stand gastronomico aperto a tutti con un ricco menù, cena a tema “Paella e Funky” e la realizzazione di una serata intrattenimento con il gioco/quiz multimediale Dr Why. Il costo di iscrizione è di 15 euro a persona.
REGOLAMENTO ACQUAVOLLEY 2019
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto