Grande risultato di presenze per la manifestazione promossa dalla Fipav al Pala De Andrè. Le scuole e le società del territorio hanno aderito con entusiasmo all’evento che ha suggellato il connubio tra i due progetti
–
Cento anni di pallavolo a Ravenna, 1500 giovanissimi sotto rete, il Volley S3 in campo con il Sitting Volley. Al Pala De Andrè di Ravenna la Fipav ha fatto festa in campo con le S di Schiacciata, Sorriso e Sitting. Giornata indimenticabile che ha suggellato il connubio tra i progetti Volley S3, percorso tecnico-didattico della Fipav sostenuto da Kinder + Sport, e Volley Insieme, progetto vincitore del bando OSO – Ogni Sport Oltre promosso dalla Fondazione Vodafone Italia. La schiacciata come vettore di valori universali per i più giovani e la promozione del sitting volley per includere abbattendo le barriere fisiche e culturali che ancora oggi allontanano i disabili dallo sport: ecco i due obiettivi pienamente centrati a Ravenna, proprio dove la pallavolo italiana ha mosso i primi importanti passi nel suo percorso di gloria.
–
05-12-2018 La carica dei 1500 per Volley s3 e Sitting Volley
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto