Happyfania Volley 2018

La pallavolo giovanile ha inaugurato brillantemente i primi giorni del 2018. La sesta edizione di Happyfania Volley, il torneo di pallavolo giovanile nazionale organizzato da Dinamo Pallavolo Bellaria e Kiklos, in collaborazione con Fondazione Verdeblu e PA Incentive di Promozione Alberghiera, ha registrato un nuovo record di partecipazione e di entusiasmo. Oltre 1.400 partecipanti totali, di cui 1.200 provenienti da fuori provincia ospiti in una ventina di hotel; 45 società iscritte e 74 squadre hanno disputato le partite in ben tredici impianti tra Bellaria Igea Marina, Viserba di Rimini, Rimini e Savignano sul Rubicone. Duecento le partite giocate in questa tre giorni di pallavolo, sano agonismo e tante emozioni per atleti e famiglie al seguito.


Nel giorno dell’Epifania si sono svolte le ultime gare, culminate nel pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina con le finalissime delle categorie maggiori, la Lotteria della Befana e la cerimonia di premiazione, presieduta dall’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Bellaria Igea Marina Michele Neri, da Sanzio Sacchetti Vicepresidente Comitato Fipav Romagna Uno e da Riccardo Pozzi Presidente Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina.


L’incremento rispetto all’anno scorso è di diverse centinaia di partecipanti, lampante la soddisfazione degli organizzatori Kiklos e Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina: “Siamo molto contenti: la manifestazione è in crescita non solo dal punto di vista numerico ma anche dal punto di vista tecnico, abbiamo assistito a delle belle finali e l’entusiasmo del pubblico ne è stata la concreta dimostrazione. Cerchiamo, come nostro marchio di fabbrica, di curare ogni dettaglio organizzativo e i complimenti che abbiamo ricevuto al termine della manifestazione ci dimostrano che siamo sulla buona strada”.


Un buon modo per iniziare un 2018 di eventi sportivi.
I vincitori. U12 F Sanda Volley (MB) – U13 F Fusion Team Volley (VE) – U14 F Volley Club Sestese (FI) – U14 M Azzurro Calor Osimo (AN) – U16 F Volley Segrate Blu 1978 (MI) – U16 M Montesi Apav (PU) – U18 F Libertas Offma Martignacco (UD).

 

Happyfania Volley 2018 - 1

NOTIZIE RECENTI
  • In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli  Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.

    Leggi tutto
  • Facendo seguito alla comunicazione di sospensione dei Campionati Serie dello scorso 19 gennaio, si comunica la relativa modalità di recupero delle giornate non disputate.Le due giornate di Campionato sospese ed in programma nel periodo 24 gennaio 06 febbraio sono posticipate e verranno recuperate dopo l’ultima giornata predisposta nel precedente recupero, in particolare:CMA – CMB – CMC – DMA – DFAGiornata n.12 del 28/01/2022 viene spostata al 02/04/2022Giornata n.13 del 05/02/2022 viene spostata al 09/04/2022CFA – CFB – CFC – CFD – DMB – DMC – DMD – DFB – DFC – DFD – DFE – DFFGiornata n.14 del 29/01/2022 viene spostata al 23/04/2022Giornata n.15 del 05/02/2022 viene spostata al 30/04/2022La Crg Crer provvederà ad aggiornare il calendario sul gestionale fipavonline.Come già comunicato, si conferma che le gare della giornata (parzialmente disputata), dello scorso 08 gennaio, verranno recuperate durante la regular season e le relative richieste, dovranno essere inserite a gestionale fipavonline, almeno 15gg prima della data di disputa individuata dalle Società interessate. NOTE ORGANIZZATIVE Le Società, potranno già da subito predisporre secondo le quanto previsto nella Circolare d’indizione Campionati le eventuali richieste di variazione che dovessero rendersi necessarie per quanto disposto; I Campionati, salvo davvero un aggravarsi della pandemia, riprenderanno…

    Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto