Il Comitato Provinciale di Piacenza della FIPAV ha comunicato il regolamento del torneo in oggetto, riservato alle selezioni provinciali femminili, in programma il prossimo 29 MARZO 2015 al Palazzetto dello Sport di via Alberici, Piacenza.
–
Il programma sarà il seguente:
–
Ore 09:00 PIACENZA – PARMA
–
Ore 10:30 MODENA – REGGIO EMILIA
Ore 12:00 REGGIO EMILIA – PARMA
Ore 15:00 MODENA – PIACENZA
Ore 16:30 PARMA – MODENA
Ore 18:00 PIACENZA – REGGIO EMILIA
Si ricorda alle Selezioni Provinciali invitate che non vi sono limiti sul numero di atlete da poter convocare ne vincoli sul loro utilizzo durante il torneo e che è sufficiente consegnare una distinta con indicati i nominativi delle ragazze, che varrà per tutto il torneo.
L’altezza della rete sarà di Mt 2,15 e si adotterà il regolamento Nazionale Fipav di categoria, con le modifiche appena introdotte in preparazione del TdP 2015: utilizzo del libero e battuta con i piedi a terra.
Il torneo sarà un quadrangolare, con girone all’italiana, con partite di sola andata tra le formazioni partecipanti.
Le partite verranno giocate con 2 set obbligatori ai 25 punti (con scarto di 2 punti), e si assegnerà un punto per ogni set vinto, a parità di punteggio si valuterà il quoziente punti.
Gli orari di inizio delle gare sono indicativi, verranno concessi 30 minuti di riscaldamento pre-partita a partire dalla fine dell’incontro precedente.
–
La pausa pranzo, si consumerà al ristorante pizzeria “Da Cristian” adiacente al palazzetto di gioco, i giocatori, lo staff tecnico e gli accompagnatori verranno trattati con condizioni particolari riservate alla Federazione Provinciale. I responsabili delle rispettive selezioni si dovranno attivare per comunicare all’organizzazione il numero dei partecipanti al pranzo, al momento dell’arrivo in palestra, in modo da comunicare al ristoratore la composizione dei tavoli.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto