Risultati Kiklos Young Volley 2018

In archivio la 18° edizione dello Young Volley on the beach powered by Cisalfa Sport: questo pomeriggio, dopo tre giorni di torneo, si sono svolte le finalissime e la cerimonia di premiazione. La manifestazione regina di Bellaria Igea Marina si conferma un successo autentico e trasversale: un connubio di sport, turismo, sana competizione e tanto divertimento che richiama piccoli e grandi appassionati di pallavolo, ma non solo. L’evento di beach volley giovanile più grande d’Italia ha registrato infatti l’ennesimo record di partecipanti iscritti: ben 9.500 tra atleti e accompagnatori al seguito, provenienti da tutta Italia. Numeri incredibili, come le 1.600 squadre (suddivise in 9 categorie Under, oltre a MiniVolley e Accompagnatori) che si sono date battaglia su oltre 190 campi da domenica pomeriggio.

 

Questa mattina si è svolta la partita record AIL Young Volley 100vs100 a favore di RiminiAIL, inaugurata dal Presidente dell’Associazione Eduardo Pinto e a cui ha preso parte un coach d’eccezione: Marco Bonitta, ex allenatore della Nazionale femminile, campione del mondo nel 2002 e attuale General Manager della Bunge Ravenna, serie A1 maschile. Come da tradizione, la partita è un momento ludico che, nel suo piccolo, si impegna a sostenere gli importanti progetti dell’Associazione.

Nel pomeriggio, infine, si sono svolte le finalissime. 

I primi classificati. Le squadre sono state premiate da Roberto Maggioli Vice Sindaco di Bellaria Igea Marina, da Graziano Gasperini Presidente AIA e Active Hotels Bellaria Igea Marina e da Riccardo Pozzi Presidente della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina. Questi i vincitori Under della 18° edizione dello Young Volley on the beach powered by Cisalfa Sport. Misto: U12 Unicorn Squad Dinamo Bellaria Igea Marina (RN). Maschile: U13 Uisp Imola Volley 7 (BO) – U14 Da Wae Castelnuovo (MO) – U16 Flex in regaz Yuppies Zavattaro (BO) – U19 Basser 1 Basser Volley (MO), premiati anche come miglior Under 18 maschile. Femminile: U13 Coop Bianca (PR) – U14 The Queens Bassano del Grappa (VI) – U16 Castenaso Fucsia Castenaso Volley (BO) – U18 AC Picchia Polisportiva Senna (CO).

 

 

NOTIZIE RECENTI
  • In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli  Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.

    Leggi tutto
  • Facendo seguito alla comunicazione di sospensione dei Campionati Serie dello scorso 19 gennaio, si comunica la relativa modalità di recupero delle giornate non disputate.Le due giornate di Campionato sospese ed in programma nel periodo 24 gennaio 06 febbraio sono posticipate e verranno recuperate dopo l’ultima giornata predisposta nel precedente recupero, in particolare:CMA – CMB – CMC – DMA – DFAGiornata n.12 del 28/01/2022 viene spostata al 02/04/2022Giornata n.13 del 05/02/2022 viene spostata al 09/04/2022CFA – CFB – CFC – CFD – DMB – DMC – DMD – DFB – DFC – DFD – DFE – DFFGiornata n.14 del 29/01/2022 viene spostata al 23/04/2022Giornata n.15 del 05/02/2022 viene spostata al 30/04/2022La Crg Crer provvederà ad aggiornare il calendario sul gestionale fipavonline.Come già comunicato, si conferma che le gare della giornata (parzialmente disputata), dello scorso 08 gennaio, verranno recuperate durante la regular season e le relative richieste, dovranno essere inserite a gestionale fipavonline, almeno 15gg prima della data di disputa individuata dalle Società interessate. NOTE ORGANIZZATIVE Le Società, potranno già da subito predisporre secondo le quanto previsto nella Circolare d’indizione Campionati le eventuali richieste di variazione che dovessero rendersi necessarie per quanto disposto; I Campionati, salvo davvero un aggravarsi della pandemia, riprenderanno…

    Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto