In vista della ripresa del campionato di interesse nazionale serie C, in programma il 12 e 13 dicembre, il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna della Fipav ha predisposto una riunione su Zoom con tutte le società interessate per discutere dei nodi cruciali. Questa la lettera inviata dal Crer in vista del summit in programma il prossimo martedì 2 febbraio alle ore 21 in videoconferenza.
Alle Società iscritte ai Campionati di Serie C Maschile e Femminile
In previsione dell’avvio del campionato regionale di Serie C maschile e femminile previsto per la prima giornata del girone di ritorno, come da calendario comunicato da CRG in data 2/01/2021,
si convoca per Martedì 2 febbraio p.v. alle ore 21,00 un incontro in Videoconferenza di tutte le Società iscritte con il Presidente Regionale e la Commissione Regionale Gare per discutere le varie problematiche inerenti il seguente o.d.g:
- Inizio Campionati di Serie CF e CM
- Omologhe campi
- Referto Elettronico
- Varie ed eventuali
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto