Torneo Internazionale “CEV WEVZA” di Beach Volley : 28-29 Luglio 2018

Per il secondo anno consecutivo la spiaggia dello stabilimento balneare Coco Loco di Marina di Ravenna ospiterà il grande beach volley internazionale con il torneo maschile Wevza riservato alle rappresentative di Portogallo, Spagna, Francia, Olanda, Germania, Belgio, Svizzera ed ovviamente Italia.

La manifestazione, in programma Sabato 28 e Domenica 29 Luglio, organizzata dalle società sportiva PowerBeach e Volley Action in collaborazione con la Fipav Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Ravenna, con il patrocinio della Pro Loco di Marina di Ravenna e con la supervisione dell’Ufficio Grandi Eventi della Fipav di Roma, è inserita nel calendario internazionale ufficiale ed assegnerà punti per il ranking mondiale.

Sono già noti i nomi delle principali coppie del torneo con la testa di serie nr.1 assegnata ai forti olandesi Penninga-Van Steenis mentre la testa di serie nr.2 sarà quella composta dagli italiani Filippo Boesso e Pasquale Gabriele quest ultimo già in coppia ad inizio stagione con l’olimpionico Adrian Carambula.

Anche la società PowerBeach schiererà i suoi portacolori in particolar modo la coppia di riferimento sarà quello capitanata da Matteo Galli che giocherà in coppia con Davis Krumins.

Fra le curiosità da segnalare è stata assegnata una Wild Card alla rappresentativa del Principato di Monaco composta dai fratelli Pascal e Vincent Ferry reduci dai recenti Giochi del Mediterraneo disputatisi in Spagna.

Le partite inizieranno Sabato 28 dalle ore 0900 con finalissima prevista per Domenica 30/07 per le ore 1600; l’ingresso è libero ed è prevista una alta affluenza di appassionati.

WEBPAGE: http://www.powerbeach.net/wevza/

INFOLINE: wevza@powerbeach.net

 

Di seguito il programma completo dell’evento.

 

2018 WEVZA Programma

 

 

NOTIZIE RECENTI
  • In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli  Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.

    Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Si fa seguito alla comunicazione dello scorso 26 giugno, riportando gli aggiornamenti circa la Finale Regionale Campionato di Categoria Regionale Coppa Italia U12 VS3 M/F Crer 2020-21 FORMULA DI SVOLGIMENTO U12 VS3 Femminile => nessuna variazione U12 VS3 Maschile => Si sono registrate n.2 ritiri, per questo motivo è stato predisposto un girone composto da 4 Squadre che si scontreranno fra di loro in un girone all’italiana con gare di sola andata Il gruppo squadra (maschile e Femminile) potrà essere composto al massimo da n.12 componenti; l’elenco con i nominativi dovrà essere inviato a simone.tassoni@scuoladipallavolo.it entro sabato 10 luglio prossimo. DURATA INCONTRI – Tutte le gare saranno disputate al meglio dei 2 set su 3, tutti i set ai 15 punti, (in caso di punteggio 14-14, il set si concluderà comunque ai 15 punti) – Inizio gare Maschile ore 15:00 – Femminile ore 14:30 – Al termine dell’Evento sono previste le premiazioni. UFFICIALI DI GARA – Si adotterà il sistema dell’ “autoarbitraggio”; si richiede ad ogni squadra di far partecipare all’evento almeno un dirigente o giocatore abile all’arbitraggio. PROMEMORIA Resta confermato che: 1 – Gli incontri si disputeranno a porte chiuse 2 – l’obbligatorietà di effettuare un tampone rapido (Test…

    Leggi tutto