Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile

Scatta Domenica prossima 29 Novembre con le gare della Prima Tappa in programma a Ravenna, la prima edizione dello Young Volley Gran Prix, riservato alla categoria Under 13 Femminile.
.
La manifestazione vede ai nastri di partenza le 12 squadre più qualificate dell’Emilia Romagna che si sfideranno con una formula che ricalca appunto quella del Fivb Gran Prix Femminile.

Per ogni tappa in programma (in totale tre), le squadre partecipanti saranno suddivise in 3 raggruppamenti di 4 squadre ciascuno e daranno vita ad una intensa giornata di gare i cui risultati andranno a confluire in una classifica generale.

L’iniziativa si propone infatti di dare l’opportunità alle varie squadre di confrontarsi già durante il corso della stagione con le realtà più evolute senza dovere aspettare le Fasi Finali Regionali.

Il programma della manifestazione prevede infatti altre due tappe, il 14 Febbraio ed il 13 Marzo, durante le quali con la medesima formula ma, ovviamente con gironi ridisegnati, le squadre avranno la possibilità di verificare lo stato dell’arte della loro crescita che, in una categoria del genere, è assolutamente esponenziale.

Lo Young Volley Gran Prix si concluderà poi con il grande appuntamento finale in programma il 28 e 29 Maggio, quando le squadre aderenti a questa iniziativa si ritroveranno in Riviera Romagnola per dare vita all’atto conclusivo della stagione in una due giorni che si preannuncia sin da ora interessantissima.

Si parte quindi Domenica prossima con il primo concentramento a Ravenna al quale parteciperanno oltre alla locale Teodora Ravennaanche Pallavolo Ozzano, Romagna In Volley e BVolley.

La Domenica successiva, 6 Dicembre, si svolgeranno poi gli altri due raggruppamenti che concluderanno così la prima tappa.
Il primo a Reggio Emilia con la partecipazione di Reggio Motori Giovolley, River Volley Nordmeccanica, Consorzio Miovolley Piacenza e G.M. Nocetoe l’altro a Vignola con Pallavolo Vignola, Liu Jo Volley Modena, San Lazzaro Vip e Polisportiva Zola.

Tutti i risultati, la classifica aggiornata in tempo reale e le immagini più belle sulla Pagina Facebook di Young Volley e sul sito www.youngvolley.it .

PROGRAMMA DI DETTAGLIO DELLA PRIMA TAPPA

 

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI
  • In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli  Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.

    Leggi tutto
  • Facendo seguito alla comunicazione di sospensione dei Campionati Serie dello scorso 19 gennaio, si comunica la relativa modalità di recupero delle giornate non disputate.Le due giornate di Campionato sospese ed in programma nel periodo 24 gennaio 06 febbraio sono posticipate e verranno recuperate dopo l’ultima giornata predisposta nel precedente recupero, in particolare:CMA – CMB – CMC – DMA – DFAGiornata n.12 del 28/01/2022 viene spostata al 02/04/2022Giornata n.13 del 05/02/2022 viene spostata al 09/04/2022CFA – CFB – CFC – CFD – DMB – DMC – DMD – DFB – DFC – DFD – DFE – DFFGiornata n.14 del 29/01/2022 viene spostata al 23/04/2022Giornata n.15 del 05/02/2022 viene spostata al 30/04/2022La Crg Crer provvederà ad aggiornare il calendario sul gestionale fipavonline.Come già comunicato, si conferma che le gare della giornata (parzialmente disputata), dello scorso 08 gennaio, verranno recuperate durante la regular season e le relative richieste, dovranno essere inserite a gestionale fipavonline, almeno 15gg prima della data di disputa individuata dalle Società interessate. NOTE ORGANIZZATIVE Le Società, potranno già da subito predisporre secondo le quanto previsto nella Circolare d’indizione Campionati le eventuali richieste di variazione che dovessero rendersi necessarie per quanto disposto; I Campionati, salvo davvero un aggravarsi della pandemia, riprenderanno…

    Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto