Young Volley – U16 OPENING TOURNAMENT a Sestola

Tutto pronto per il primo appuntamento della stagione con l’attività organizzata da Young Volley.

A partire da Sabato 19 Settembre pomeriggio e durante tutta Domenica 20 Settembre a Sestola, sull’Appennino Modenese, saranno infatti le ragazze dell’Under 16 Femminile a confrontarsi in una due giorni sicuramente ricca di contenuti agonistici, ma soprattutto in quella che diventa un’ottima occasione per verificare la validità del lavoro precampionato svolto fino ad ora.

Tutte le gare in programma si svolgeranno nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Sestola con avvio Sabato alle ore 16 quando si inizierà con i match dei gironi eliminatori.

Da una parte vedremo all’opera il G.S.M. Città di Carpi, la Pallavolo Vignola ed il Vola Volley di Calderara, mentre nell’altro raggruppamento si sfideranno il Clai Solovolley di Imola, la Pallavolo Spilamberto e la Polisportiva MasiVik8.

Al termine delle gare di Sabato le prime classificate di ciascun girone si qualificheranno direttamente per le semifinali che si disputeranno nella tarda mattinata di Domenica e che le vedranno opposte alle vincenti degli spareggi tra le seconde e le terze classificate.

Nel pomeriggio di Domenica poi le finalissime che culmineranno in quella che assegnerà l’ambito primo posto conclusivo.

Al termine premiazioni ed un arrivederci alle prossime iniziative poste in essere da Young Volley, ed in particolare al torneo riservato alla categoria Under 14 femminile che si svolgerà già il weekend successivo a Zocca.

Per finire si ricorda che sarà possibile seguire l’andamento dei risultati delle gare in tempo reale sia sul sito www.youngvolley.it sia sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Young Volley dove verranno anche pubblicate tutte le più belle foto della manifestazione.

È possibile consultare il programma dettagliato della manifestazione cliccando qui

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI
  • In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli  Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.

    Leggi tutto
  • Facendo seguito alla comunicazione di sospensione dei Campionati Serie dello scorso 19 gennaio, si comunica la relativa modalità di recupero delle giornate non disputate.Le due giornate di Campionato sospese ed in programma nel periodo 24 gennaio 06 febbraio sono posticipate e verranno recuperate dopo l’ultima giornata predisposta nel precedente recupero, in particolare:CMA – CMB – CMC – DMA – DFAGiornata n.12 del 28/01/2022 viene spostata al 02/04/2022Giornata n.13 del 05/02/2022 viene spostata al 09/04/2022CFA – CFB – CFC – CFD – DMB – DMC – DMD – DFB – DFC – DFD – DFE – DFFGiornata n.14 del 29/01/2022 viene spostata al 23/04/2022Giornata n.15 del 05/02/2022 viene spostata al 30/04/2022La Crg Crer provvederà ad aggiornare il calendario sul gestionale fipavonline.Come già comunicato, si conferma che le gare della giornata (parzialmente disputata), dello scorso 08 gennaio, verranno recuperate durante la regular season e le relative richieste, dovranno essere inserite a gestionale fipavonline, almeno 15gg prima della data di disputa individuata dalle Società interessate. NOTE ORGANIZZATIVE Le Società, potranno già da subito predisporre secondo le quanto previsto nella Circolare d’indizione Campionati le eventuali richieste di variazione che dovessero rendersi necessarie per quanto disposto; I Campionati, salvo davvero un aggravarsi della pandemia, riprenderanno…

    Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto